AndroidSmartphoneTech News

LG V30: DISPONIBILE l’aggiornamento “ThinQ”

L’intelligenza artificiale sbarca su LG V30

Dopo l’ufficializzazione di LG G7 ThinQ, arriva l’annuncio: Tutti i clienti italiani in possesso di un dispositivo V30 possono ora usufruire delle nuove funzionalità di intelligenza artificiale di LG presentate al MWC 2018, per un’esperienza d’uso ancora più semplice e intuitiva.

L’aggiornamento V30 ThinQ è in fase di distribuzione per le varianti Open Market e Vodafone di V30. Successivamente sarà disponibile anche per le versioni vendute sugli altri canali operatore.

In particolare Vision AI include tre nuove funzioni per la fotocamera, volte ad automatizzare e migliorare l’esperienza di acquisizione delle immagini:

  • AI CAM: analizza i soggetti nell’inquadratura e suggerisce impostazioni di scatto ottimali;
  • Bright Mode: per scattare foto il doppio più luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione;
  • QLens: sfrutta le capacità di riconoscimento delle immagini dell’intelligenza artificiale per effettuare ricerche di foto simili o corrispondenti, ottenere informazioni su prodotti e luoghi di interesse e migliorare l’esperienza di acquisto online.

Voice AI, lavorando con Google Assistant, permette agli utenti di utilizzare le app e cambiare le impostazioni del dispositivo attraverso i comandi vocali in esclusiva per LG (ma solo in lingua inglese).

Tags
Mostra Altro

Lorenzo Filippo Muraca

Amante della tecnologia. Ho creato techaway.it per condividere con voi questa mia passione e per renderla, per quanto possibile, utile! Studio management e marketing presso l'Università degli Studi di Bologna. Android user convinto.

Articoli Correlati

Close
Close

Adblock Detected

Per favore disabilita Adblock e supporta il nostro lavoro.