AndroidTech News

Il nuovo OnePlus 7 Pro avrà uno dei display migliori di sempre!

La conferma di DisplayMate Tech.

Pete Lau lo aveva detto. Il display di OnePlus 7 Pro lo aveva lasciato “a bocca aperta”.

Adesso possiamo dire con certezza che aveva ragione. DisplayMate Tech, leader mondiale nella valutazione degli schermi e nota per condurre test di laboratorio approfonditi e completi sugli schermi degli smartphone, ha pubblicato tramite un tweet che il display di OnePlus 7 Pro ha ottenuto un punteggio di A+, ovvero il punteggio massimo ottenibile. Gli altri smartphone ad aver ottenuto questo risultato sono Samsung Galaxy S10, Note 9 e Google Pixel 3 XL.


In più, il comunicato ufficiale di OnePlus ci rende noti ulteriori dettagli:

“Non solo il display di OnePlus 7 Pro offre un’esperienza visiva impeccabile, ma protegge meglio gli occhi anche dopo ore di utilizzo prolungate. Il display ha ricevuto la certificazione “Safety for Eyes” dallo VDE Testing and Certification Institute, un istituto indipendente e neutrale, per la sua capacità di filtrare al meglio le luci blu nocive. Le sue nuove caratteristiche di protezione per gli occhi consentono una temperatura e una luminosità regolabili per migliorare il comfort degli occhi.

Il display ad alte prestazioni di OnePlus 7 Pro è stupefacente da guardare da ogni angolazione e presenta una fluidità tale che le parole da sole non possono renderle giustizia. DisplayMate Technologies pubblicherà un approfondito articolo sulla tecnologia di visualizzazione sul dispositivo contemporaneamente al suo evento di lancio, che si terrà il 14 maggio.”

Ricordiamo che OnePlus 7 Pro, secondo le ultime indiscrezioni, monterà un display QHD+ con refresh rate di 90Hz.

Tags
Mostra Altro

Lorenzo Filippo Muraca

Amante della tecnologia. Ho creato techaway.it per condividere con voi questa mia passione e per renderla, per quanto possibile, utile! Studio management e marketing presso l'Università degli Studi di Bologna. Android user convinto.

Articoli Correlati

Back to top button
Close
Close

Adblock Detected

Per favore disabilita Adblock e supporta il nostro lavoro.